Clinica del dottore

Welfare

Il settore del Welfare ha l’obiettivo di fornire risposte puntuali e attente ai bisogni di protezione in ambito salute ponendo il focus sempre maggiore sul benessere e la qualità della vita in termini di prevenzione e gestione dei rischi, rispetto alla concezione classica "indennitaria" delle polizze infortuni e malattia. L’intento è diffondere una visione "olistica" e non "atomizzata" del concetto di salute e dei bisogni di protezione delle persone.

Il settore approfondisce il tema dell'innovazione nel welfare  occupandosi dunque del benessere dell’individuo o della famiglia nella sua globalità, individuando tipologie e livelli di rischio monitorandoli lungo tutto il ciclo di vita.

Il contesto di mercato nel quale operiamo è caratterizzato principalmente da Fondi e Casse tramite polizze collettive alle quali è importante comunicare quanto l'evoluzione tecnologica sia - e sempre di più sarà - un'utile alleata.

Pertanto in ambito collettive, punta di diamante in Double S , il nostro settore è specializzato nella creazione e implementazione di programmi Employee Benefits per i dipendenti o Key Man dell’organico aziendale, ottemperando agli obblighi contrattuali derivanti da accordi nazionali di categoria.

Grazie all’esperienza acquisita, siamo diventati un’azienda leader di riferimento attraverso una rete di accordi con aziende partners. In funzione dell’incarico ricevuto, all’esito di un’accurata analisi delle esigenze del cliente e dei processi gestionali, mettiamo a disposizione soluzioni innovative a supporto delle aziende. Garantiamo un’assistenza quotidiana e diretta sulle problematiche generali, ritagliate su misura per le esigenze del Cliente. Siamo specializzati “nell’ultimo metro” tra Compagnia e Assicurato, che ci ha permesso di ottenere ottimi risultati in termini qualitativi e temporali intervenendo in quelle zone vissute dal Cliente come ‘‘grigie’’; forniamo quindi assistenza e risposte puntuali all’assicurato sempre nel rispetto dei termini di contratto e allo stesso tempo garantiamo la massimizzazione dei risultati dell’accordo assicurativo stipulato, sempre nel miglior interesse del Cliente.

Tra le coperture assicurative proponiamo

 

  • Rimborso Spese Mediche (RSM)

  • Infortuni cumulativa Professionali ed Extra- Professionali

  • Invalidità permanente (IP)

  • Dentalcare

  • Vita

  • Long TermCare (LTC – Perdita dell’autosufficienza)

  • Temporanea Caso Morte (TCM)

  • Dread desease (Indennità Malattie Gravi)