DOUBLE S CONFERMA IL TREND DI CRESCITA


L’Assemblea degli Azionisti di Double S Insurance Broker S.p.A. approva il bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021

Sassari - L’Assemblea degli Azionisti di Double S Insurance Broker S.p.A. ha esaminato e approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021, che chiude con ricavi pari a Euro 15.450.571 e un EBITDA Margin del 71 %, con un forecast 2022 a 23 milioni.


“Sono orgoglioso di presentare un bilancio così positivo, che conferma il percorso di crescita che sta compiendo la nostra Società, lasciandone invariata l’efficienza e l’affidabilità. – dichiara Stefano Sardara, Presidente e Amministratore Delegato di Double S - L’ingresso di Acrisure nel capitale sociale, il rafforzamento del management e l’acquisizione di alto know how tecnologico ci rende ora competitivi anche su scala internazionale. Sotto il profilo commerciale, i numeri premiano la scelta da parte della società di operare su più linee di business confermando e rafforzando la leadership sui settori Motor e Welfare. Un’altra chiave di crescita è lo sviluppo degli affari di riassicurazione."



L’azienda Double S


​Double S Insurance Broker S.p.A. è uno dei principali broker assicurativi retail e membro dell’Associazione italiana dei broker assicurativi (AIBA), operante a livello nazionale e internazionale nasce dalla collaborazione di uno staff di professionisti che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore assicurativo acquisendo un alto livello di professionalità, competenza, innovazione, qualità e efficienza nella gestione delle risorse e professionalità nel risk management. La Double S è stata acquisita nell’aprile del 2021 dalla società di brokeraggio statunitense Acrisure, che si classifica tra i top-10 global broker e tra i migliori fornitori di servizi di fintech.