Double S avvia il percorso per diventare “Società Benefit”

In data 28 giugno 2022, il Consiglio di Amministrazione della Double S ha deliberato di sottoporre all’approvazione assembleare le modifiche statutarie connesse all’adozione dello status di “Società Benefit”. E’ stato avviato così il percorso per diventare SB.

La scelta di adottare lo Status di Società Benefit è fortemente voluta dal CEO, Stefano Sardara, per rendere ancora più evidente i valori che sono alla base del fare impresa della Double S.


“L’attività d’impresa è uno dei principali fattori da cui dipendono non solo la produzione di ricchezza e benessere, ma anche gli equilibri sociali e ambientali. La Società Benefit rappresenta quindi una valida e concreta risposta alle esigenze del nostro tempo, con l’obiettivo di generare valore in una prospettiva di lungo periodo”.



***


L'azienda Double S


​Double S Insurance Broker S.p.A. è uno dei principali broker assicurativi retail e membro dell’Associazione italiana dei broker assicurativi (AIBA), operante a livello nazionale e internazionale nasce dalla collaborazione di uno staff di professionisti che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore assicurativo acquisendo un alto livello di professionalità, competenza, innovazione, qualità e efficienza nella gestione delle risorse e professionalità nel risk management. La Double S è stata acquisita nell’aprile del 2021 dalla società di brokeraggio statunitense Acrisure, che si classifica tra i top-10 global broker e tra i migliori fornitori di servizi di fintech.



Contatto Double S:


Altea Castellaneta, altea.castellaneta@doublesinsurance.com