Contributo dell’Azienda Double S verso i suoi dipendenti per contrastare il caro energia

29 Settembre 2022, Milano


In un momento economicamente complesso come quello attuale, il Consiglio di Amministrazione della Double S Insurance Broker S.p.A., riunitosi in data 27 settembre 2022, ha deciso di dare un segnale di supporto e sostegno ai propri dipendenti adottando le misure di Welfare aziendale previste dal Decreto Aiuti -bis (convertito in L.142/2022).


La Società, quindi, erogherà la somma prevista dal Decreto sotto forma di contributo per sostenere i lavoratori in vista dell’impennata dei prezzi conseguente alla crisi internazionale.

“Abbiamo preso questa decisione per sostenere i nostri collaboratori in un periodo storico molto complesso sotto il punto di vista economico. Non è di certo qualcosa di risolutivo, ma ci sembrava dovuto: un aiuto concreto ed immediato, in attesa di iniziative importanti da parte del Governo.” commenta il Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Double S - Stefano Sardara.


Nella stessa giornata, l'Assemblea dei Soci della Acrisure S.r.l. ha deliberato l'adozione di un Consiglio di Amministrazione quale nuovo organo amministrativo della Società.

Il neo costituito C.d.A. ha quindi poi deliberato la nomina del Dott. Jason Patrick Howard quale Presidente del Consiglio di Amministrazione e la nomina del Dott. Stefano Sardara alla carica di Amministratore Delegato della Società; con l'incarico di coordinare l'organizzazione e le strategie di mercato delle società controllate da Acrisure S.r.l.



***




Double S Insurance Broker S.p.A.


​Double S Insurance Broker S.p.A. è uno dei principali broker assicurativi retail e membro dell’Associazione italiana dei broker assicurativi (AIBA), operante a livello nazionale e internazionale nasce dalla collaborazione di uno staff di professionisti che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore assicurativo acquisendo un alto livello di professionalità, competenza, innovazione, qualità e efficienza nella gestione delle risorse e professionalità nel risk management. La Double S è stata acquisita nell’aprile del 2021 dalla società di brokeraggio statunitense Acrisure, che si classifica tra i top-10 global broker e tra i migliori fornitori di servizi di fintech.



Acrisure S.r.l.


​Acrisure S.r.l è una Società la cui attività si concentra in particolare sull’assunzione e gestione delle partecipazioni (holding) in Italia del Gruppo americano Acrisure.




Per maggiori informazioni si prega di contattare:


Altea Castellaneta

Marketing e Comunicazione

altea.castellaneta@doublesinsurance.com

Tel.: +39 079 9148626