Il broker di assicurazioni made in Sardegna consolida la propria presenza nel mercato nazionale e internazionale. Testimonial del nuovo spot la Dinamo Basket e Gianmarco Pozzecco

 

La Double S Insurance Broker S.p.A. è una società di brokeraggio di assicurazioni operante a livello italiano e internazionale, che nasce dalla collaborazione di uno staff di professionisti che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore assicurativo.

L’azienda, attraverso un’attività fondata sulla consulenza indipendente, mira ad offrire ai clienti -privati, professionisti, aziende, Enti, casse di previdenza e pubbliche amministrazioni- un servizio di brokeraggio personalizzato al fine di individuare le soluzioni di protezione più adatte, oltre a fornire assistenza e tutela nei rapporti con le compagnie di assicurazioni.

La mission è affiancare il cliente nella scelta tra prodotti assicurativi specifici offerti dal market leader di settore e internazionalmente riconosciuti.

 

La Double S lancia la nuova campagna pubblicitaria “Redefining Insurance” e sceglie come testimonial d’eccezione la Dinamo Sassari, società ai vertici della pallacanestro italiana e internazionale, alla quale è legata da un rapporto di sponsorizzazione dal 2018.

La squadra allenata da coach Gianmarco Pozzecco sarà protagonista dello spot nel segno della condivisione dei valori comuni e di una filosofia societaria che guarda con ambizione al futuro. Cosa differenzia una squadra sportiva da un’azienda? Semplicemente il campo in cui si opera, perché i principi sono quelli totalmente condivisi dalle due eccellenze isolane.

 

In un significativo timeout coach Pozzecco carica i ragazzi e definisce gli obiettivi della sua squadra, parole chiave: ambizione e attenzione ai dettagli, requisiti fondamentali per assistere al meglio i clienti nella scelta dei migliori prodotti e offerte assicurative adatte alla loro esigenze di copertura. Ciò che ogni giorno DoubleS si ripromette di fare, affiancando i propri clienti nella migliore scelta possibile attraverso un attento lavoro di analisi del mercato e cura del cliente, il cui benessere rappresenta il centro di tutto il processo lavorativo.

 

La regia è dell’olbiese Andrea Folino, già firma in passato dei video musicali di Salmo, Francesco Gabbani, Sfera Ebbasta, Baby K & Chiara Ferragni.

 

Sassari, marzo 2021